Seasons of Heaven: il primo trailer gira su PC, esclusiva Switch da verificare

Seasons of Heaven
Trailer: Wii U
INFORMAZIONI GIOCO
di

Come promesso, AnyArts Production ha pubblicato quest'oggi il primo trailer di Seasons of Heaven, il titolo in esclusiva per Nintendo Switch annunciato alcuni giorni fa, e mostrato dapprima con un breve teaser.

Seasons of Heaven è un gioco d'avventura basato sulla trama dell'omonimo libro francese scritto da Nicolas Augusto, che racconta il decadimento degli ambienti naturali dopo secoli di maltrattamento da parte degli umani che, per questo motivo, andranno incontro alla "più grande punizione mai conosciuta". Il giocatore potrà liberamente prendere possesso di Yann, il ragazzino protagonista dell'avventura, o del suo bulldog, Ani. I due disporranno di differenti abilità, da sfruttare nei modi più disparati nel mentre si esplora Heaven, l'ambientazione in cui il gioco prende luogo.

Dopo l'entusiasmo iniziale che ha accompagnato il reveal del gioco, delle preoccupanti indiscrezioni sono giunte riguardo a Seasons of Heaven: stando a quanto emerso, AnyArts Production non sarebbe nemmeno in possesso dei devkit di Nintendo Switch, e avrebbe presentato il gioco rimaneggiando la demo Kite di Unreal Engine 4 su PC.

Nonostante questo, l'uscita di Seasons of Heaven rimane fissata al 2018 in esclusiva su Nintendo Switch.