Sebastien Loeb Rally EVO: annunciati due DLC

di

Tramite un post sul sito ufficiale i ragazzi di Milestone, software house italiana responsabile dello sviluppo di Sebastien Loeb Rally EVO, ha quest'oggi annunciato l'arrivo due DLC per il titolo automobilistico.

DLC Rallycross Pack:

I gamer avranno la possibilità di correre nel tracciato Hell di Norvegia, uno dei circuiti più adrenalinici, con due nuove macchine dalla livrea originale, la Hyundai Veloster Rce Concept e la Ford Focus RS Rally Car 09. Questi due bolidi saranno disponibili all’interno dei 7 nuovi eventi carriera della New Era Category, inserita nella serie Rallycross World Tour.

DLC Class S The Prototypes:

Scaricando il DLC Class S The Prototypes si potrà entrare nel vivo della storia e riscriverla. Infatti, scenderanno in pista 4 auto.

  • Lancia ECV
  • Toyota 222D
  • Vauxhall Astra 4S
  • Peugeot Quasar

Direttamente dagli anni ’80, come non le avete mai viste, vere e proprie vetture futuristiche per l’epoca e pensate come prototipi tecnologici da costruire e che non hanno mai corso gare ufficiali in nessun campionato. All’interno del DLC Class S The Prototypes, per la prima volta queste auto, a partire dalla Lancia ECV, la capostipite, scenderanno in pista per dar voce ai loro potenti motori e all’abilità del giocatore. Per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, I DLC saranno disponibili gratuitamente nelle date sopra indicate.

Inoltre, si potranno sbloccare di 14 nuovi eventi carriera divisi in due differenti categorie. I primi 7 eventi sono raggruppati nella Extreme Category, gli altri 7 nella Vintage Category.

Il Rallycross Pack uscirà il 26 febbraio, mentre Class S The Prototypes sarà lanciato il 18 marzo. Entrambi i contenuti scaricabili saranno disponibili su Xbox One, Playstation 4 e PC/Steam al prezzo di 9,99 euro. Ricordiamo che sulle pagine di Everyeye il nostro Andrea Porta ha premiato Sebastien Loeb Rally EVO con un 8. Potete leggere la recensione seguendo questo link.