Seconda demo di Devil May Cry 5 disponibile su PS4 e Xbox One

Seconda demo di Devil May Cry 5 disponibile su PS4 e Xbox One
di

Capcom ha reso disponibile la seconda demo di Devil May Cry 5 su Xbox One e per la prima volta su PlayStation 4. Questa nuova versione di prova permette di affrontare una piccola porzione dell'avventura nei panni di Nero.

"Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando. In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City!"

Tutti i giocatori che conserveranno i salvataggi della demo otterranno 30.000 Gemme Rosse in regalo nel gioco completo. Potete scaricare la demo di Devil May Cry 5 da PlayStation Store e Xbox Store, il pesa pesa poco più di 8 GB e presenta audio in inglese/giapponese e testi in varie lingue (francese, spagnolo, tedesco, polacco, portghese, cinese, russo, coreano, inglese), italiano compreso.

Devil May Cry V sarà disponibile dall'8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La demo non è disponibile per Windows e sembra che non verrà pubblicata su questa piattaforma, almeno per il momento. Secondo gli ultimi rumor Devil May Cry 5 per PC potrebbe essere rimandato a maggio, nessuna conferma è però giunta da parte di Capcom riguardo questa voce di corridoio.

Quanto è interessante?
13