Secondo un annuncio di lavoro, il nuovo capitolo di Sakura Wars uscirà su PS4 e Xbox One

INFORMAZIONI GIOCO
di

Come segnalato da Segmentnext, un recente annuncio di lavoro pubblicato da SEGA potrebbe aver svelato le piattaforme di destinazione del nuovo capitolo di Sakura Wars: il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One?

L'annuncio del nuovo capitolo di Sakura Wars (serie conosciuta in Giappone come Sakura Taisen) è arrivato lo scorso aprile, in occasione del SEGA Fes 2018, senza però fornire nessuna indicazione sulla finestra di lancio o sulle piattaforme di destinazione.

Grazie alle indicazioni contenute nell'annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia, però, apprendiamo che il nuovo gioco della serie Sakura Wars sarebbe in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. La notizia non ci meraviglia più di tanto, ma se dovesse rivelarsi vera implicherebbe che il gioco non è previsto su Nintendo Switch e PC, almeno per il momento.

Per saperne di più, ad ogni modo, bisognerà attendere ulteriori dettagli da SEGA. Per tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
9