Secondo il director Assassin's Creed Odyssey sarà il più profondo e divertente della serie

di

In una recente intervista ai microfoni di GamesBeat, Scott Phillips, game director di Assassin's Creed Odyssey, ha parlato ampiamente del gioco, definendolo come il capitolo più divertente e profondo della serie.

"Penso che abbiamo trovato la sintonia migliore e che sia la versione migliore e più divertente di sempre di Assassin's Creed. Le decisioni, le opzioni, il role play, le relazioni romantiche...non vedo l'ora che i giocatori lo provino con mano. Questo capitolo porta Assassin's Creed a un nuovo livello di interattività, scelta e dinamismo, fa della storia il vostro parco giochi. Non si tratta semplicemente di guardare una cutscene con Socrate, ma è possibile fargli domande, scavare nella sua filosofia. Perché la pensa in quel modo? Potete fare vostro questo mondo e immergervi a fondo. Non abbiamo mai avuto una profondità del genere", queste le affermazioni del game director Scott Phillips.

Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 ottobre in sette differenti edizioni. Il CEO Yves Guillmemot ha recentemente confermato che i capitoli futuri non saranno sempre pubblicati a cadenza annuale. Sulle pagine di Everyeye trovate quattro video gameplay su Xbox One X e un lungo articolo di approfondimento a opera del nostro Francesco Fossetti.