Secondo un insider, Horizon: Zero Dawn è passato in fase beta da due settimane

di

La PlayStation Experience 2016 è ormai conclusa, ma non si può dire altrettanto del lavoro di "spionaggio" svolto dall'insider shinobi602, fonte che si è rivelata molto spesso affidabile in ambito Sony. Secondo le sue più recenti indiscrezioni, Horizon: Zero Dawn sarebbe passato in fase beta da ormai due settimane.

Sul celebre forum NeoGaf, un utente ha espresso le sue perplessità riguardo alla data di lancio dell'open world di Guerrilla, temendone un possibile rinvio. "Io non mi preoccuperei. Hanno raggiunto la fase beta due settimane fa", è stata la risposta dell'insider.

In aggiunta, sempre lo stesso shinobi602 ha fornito nuove informazioni anche per il neo annunciato Knack 2. Il primo capitolo della serie action platform non aveva convinto su diversi fronti, e in particolare qualcuno è rimasto deluso dall'eccessiva presenza di cutscene e del troppo poco spazio dedicato al gameplay. "Hanno imparato molto dall'esperienza di The Order 1886. Aspettatevi un maggiore focus sul gameplay che sulle sequenza cinematiche", la sua replica rassicurante. Naturalmente, sono solo voci di corridoio, e nulla di quanto scritto è confermato ufficialmente.

Horizon: Zero Dawn uscirà il primo marzo per PlayStation 4; mentre Knack 2 non ha ancora una data di pubblicazione.