Secondo Microsoft molti utenti utilizzano lo streaming di Xbox One su PC

di

Nonostante l'idea di poter giocare in streaming sul proprio computer i titoli Xbox One sia sempre stata allettante, in molti si chiedevano se alla fine qualcuno avrebbe davvero usato questa funzione.

Tra gli scettici aveva un posto d'onore anche lo stesso Mike Ybarra, personalità di spicco presso gli uffici di Microsoft che recentemente ha rivelato: "Il gioco in streaming è una feature molto popolare. Devo essere onesto, quando l'abbiamo creata pensavo: “Quante persone la useranno davvero?” ma il riscontro è stato molto positivo; sono tanti gli appassionati che vogliono giocare ai titoli Xbox sui loro PC o su altri dispositivi Windows 10. Ci ha fatto piacere vedere che la percentuale di utilizzo è così alta."

Come da prassi lo sviluppatore non ha fornito cifre precise, ma stando alle parole entusiastiche sembra comunque che siano molti i giocatori impegnati ad usare questa feature tramite l'app Xbox di Windows 10. Anche vuoi vi divertite ad usare i giochi Xbox One tramite il vostro Personal Computer?