Notizie

    notizia 14.46, 24 Aprile 2009

    Disponibile la demo di Secret Files 2

    La versione dimostrativa dell'avventura grafica Secret Files 2: Puritas Cordis è da oggi disponibile. La versione completa arriverà sugli scaffali l'8 Maggio 2009 per Pc Nintendo Wii e Nintendo DsSarà possibile scaricare la demo della versione Pc da qui.

    notizia 16.37, 16 Aprile 2009

    Nuove immagini per Secret Files 2 in versione Wii

    Aggiunte in galleria alcune nuove immagini di Secret Files 2: Puritas Chordis in versione Nintendo Wii, grazie alle quali possiamo vedere come procede lo sviluppo di questa interessante avventura grafica per la macchina Nintendo.

    notizia 14.21, 9 Aprile 2009

    Disponibili nuovi screnshots della versione DS di Secret Files 2

    Aggiunti in galleria alcuni nuovi screeshot nella versione per DS di Secret Files 2, avventura punta e clicca in arrivo per la console portatile Nintendo, Wii e Pc tra poche settimane. Alcuni cenni su Secret Files 2 - Puritas Cordis: Terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche... il mondo è sull'orlo del collasso. E quando Nina scopre che le recenti catastrofi non sono opera della natura, ma di una spregiudicata setta segreta chiamata Puritas Cordis, tutto sembra ormai perduto. Mentre Max, il suo ex ragazzo e scienziato, assiste ai brutali metodi della Puritas Cordis presso uno scavo archeologico di un antico tempio indonesiano, Nina e un sacerdote uniscono le proprie forze in Francia per indagare sui collegamenti tra le sinistre profezie della setta segreta e l'inquietante guida spirituale di un antico ordine. Inizia così una drammatica gara contro il tempo: riuscirà Nina ad arrestare l'apocalisse ormai incombente?Secret Files 2 per DS sarà disponibile dall'8 maggio a 39,99€.

    notizia 16.16, 25 Marzo 2009

    Secret Files 2 arriva a maggio

    Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha annunciato che Secret Files 2 - Puritas Cordis è entrato nelle fasi finali della produzione. I giocatori dovranno attendere fino all'8 maggio, data di pubblicazione del gioco per PC, Wii e Nintendo DS.

    notizia 12.16, 10 Marzo 2009

    Disponibili alcune nuove immagini di Secret Files 2

    Sono state aggiunte in galleria alcune nuove immagini di Secret Files 2: Puritas Cordis, secondo capitolo della serie punta&clicca di Deep Silver e del quale potrete trovare un corposo handson per Nintendo Ds.

    notizia 13.21, 16 Dicembre 2008

    Deep Silver annuncia l'estrazione natalizia per Secret Files 2 - Puritas Cordis

    Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, annuncia l'apertura di una nuova estrazione natalizia sul sito ufficiale di Secret Files 2 - Puritas Cordis. Tutti gli amanti dei giochi di avventura, tramite il sito http://secretfiles.deepsilver.com, potranno partecipare a un gioco di abbinamento su Secret Files 2 con in palio diversi titoli Deep Silver.Il gioco presenterà diverse immagini dei personaggi di Secret Files 2 e il giocatore dovrà semplicemente trovare le coppie di immagini. Chi ci riuscirà, completando così il minigioco, potrà registrarsi per l'estrazione inserendo i propri dati nell'apposito modulo. Il concorso si chiuderà il 24 dicembre 2008 e i vincitori saranno scelti in maniera casuale. I premi in palio consistono in cinque pacchetti di giochi Deep Silver contenenti tre titoli ognuno, per PC, Nintendo DS™ o Wii™. I vincitori potranno scegliere il loro premio dal sito di Deep Silver.Sono disponibili ulteriori informazioni al sito http://secretfiles.deepsilver.com.

    notizia 12.00, 3 Dicembre 2008

    Koch Media ed Adventure’s Planet presentano in anteprima nazionale Secret Files 2 al Gamecon di Napoli

    Koch Media in collaborazione con Adventure's Planet, sito di riferimento per gli appassionati di avventure grafiche, presenterà in anteprima nazionale durante il prossimo Gamecon di Napoli, il seguito del famoso brand Secret Files. Tra le numerose attività proposte per il pubblico e i giocatori più appassionati in occasione del Gamecon, che si terrà dal 6 all'8 dicembre nella fantastica location di Castel Sant'Elmo, Secret Files 2 sarà presentato all'interno di una interessantissima conferenza organizzata da Adventure's Planet durante l'evento "Pianeta Avventura" e dedicata ai migliori titoli attesi per il prossimo anno. Secret Files 2 è una nuova avventura per Nina e Max, protagonisti del precedente capitolo Secret Files: Il Mistero di Tunguska. Anche in questo nuovo episodio, Max e Nina collaborano per risolvere uno degli enigmi più affascinanti di sempre!Secret Files 2: Puritas Cordis, sarà disponibile nella prima parte del 2009 per PC, Nintendo DS e Nintendo Wii.

    notizia 12.02, 2 Dicembre 2008

    Intervista a Nina Kalenkow - La star di Secret Files risponde alle domande dei fan

    Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, si appresta a lanciare un gioco di domande legate alla serie Secret Files. Dal 15 gennaio 2009 tutti i fan di queste avventure potranno inviare le loro domande a Nina Kalenkow. L'intervista completa verrà successivamente pubblicata in esclusiva sul sito ufficiale http://secretfiles.deepsilver.com.Per rendere meno spasmodica l'attesa di Secret Files 2 - Puritas Cordis, Deep Silver offre agli avventurieri che fossero interessati la possibilità di porre delle domande personali a Nina Kalenkow, la protagonista della serie. La sua relazione con Max Gruber, i suoi luoghi preferiti, la musica o il cibo, i suoi hobby - i partecipanti potranno dare sfogo alla propria curiosità e chiedere qualsiasi cosa vogliano sapere. Nina risponderà ad alcune domande selezionate in gennaio, con tutta la sua solita verve.Per ulteriori informazioni sull'intervista, visitate il sito http://secretfiles.deepsilver.com.

    notizia 12.03, 25 Novembre 2008

    Nuovi screens per Secret Files 2 PC

    Sono disponibili nuovi screenshots di Secret Files 2 per PC. Secret Files 2 - Puritas Cordis: Terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche... il mondo è sull'orlo del collasso. E quando Nina scopre che le recenti catastrofi non sono opera della natura, ma di una spregiudicata setta segreta chiamata Puritas Cordis, tutto sembra ormai perduto. Mentre Max, il suo ex ragazzo e scienziato, assiste ai brutali metodi della Puritas Cordis presso uno scavo archeologico di un antico tempio indonesiano, Nina e un sacerdote uniscono le proprie forze in Francia per indagare sui collegamenti tra le sinistre profezie della setta segreta e l'inquietante guida spirituale di un antico ordine. Inizia così una drammatica gara contro il tempo: riuscirà Nina ad arrestare l'apocalisse ormai incombente?

    notizia 12.09, 19 Febbraio 2008

    Nuove immagini per Secret Files 2

    Vi proponiamo una nuova galleria fotografica che potrete consultare a fondo news, per l'aventure game "punta & clicca" Secret Files 2, titolo previsto su piattaforma PC.

    notizia 10.47, 11 Dicembre 2007

    Si illustra Secret Files 2

    Il secondo capitolo del gioco Secret Files : Tunguska intitolato Secret Files 2, avventura grafica per PC in arrivo nel settembre 2008, si mostra in immagini sul titolo.