Secret Files 3: Una visita nel laboratorio di Leonardo da Vinci

di

Leonardo da Vinci era un genio universalmente riconosciuto. I suoi dipinti sono stati esposti nelle più importanti gallerie del mondo, le sue ricerche in campo anatomico hanno gettato le basi per molti studi odierni sul corpo umano, e i suoi progetti di edifici, macchine e veicoli erano indiscutibilmente avveniristici rispetto al suo tempo. Leonardo non è noto solo per i suoi lavori, ma anche per i suoi orizzonti futuristici. Ha ipotizzato l'invenzione dell'automobile, ma ha anche predetto un inquietante futuro. È possibile che Leonardo abbia scoperto un segreto sull'esistenza dell'umanità?

In Secret Files 3 la giovane avventuriera Nina Kalenkow giunge nella Firenze rinascimentale, con la speranza di trovare la soluzione all'enigma che avvolge la scomparsa del suo fidanzato Max e alcuni guardiani misteriosi. Quale segreto, ancora ignoto alla scienza moderna, aveva scoperto il Maestro?
In linea con la tradizione di questa saga, Secret Files 3 catapulta eventi reali e personaggi storici in romanzate vicende mozzafiato. Le ricerche porteranno Nina Kalenkow in giro per il mondo e addirittura a spasso nel tempo. Nei suoi sogni, oltre alla Firenze del Rinascimento, visiterà per esempio anche l'antica Alessandria d'Egitto.

Secret Files 3Secret Files 3Secret Files 3