Notizie

    notizia 11.19, 23 Aprile 2008

    Secret Files: Tunguska in immagini su Nintendo DS

    Sono disponibili in galleria nuovi screenshots della versione per Nintendo DS di Secret Files Tunguska. Il titolo, lanciato lo scorso anno in versione PC, ha raccolto il favore del pubblico e della stampa e a partire da maggio sarà disponibile per Wii, sviluppato da Keen games, e per Nintendo DS nella versione realizzata da 10TACLE STUDIOS MOBILE.

    notizia 17.33, 16 Aprile 2008

    Un nuovo sito web per Secret Files

    La versione PC di Secret Files - Tunguska ha già ottenuto straordinarie valutazioni e numerosi premi e ora l'avventura sta per approdare sulle console Nintendo. Poco prima della pubblicazione di Secret Files - Tunguska per Nintendo DS™ e Wii™ ad inizio maggio 2008, Deep Silver presenta il nuovo punto di contatto per tutti gli appassionati di emozionanti avventure globali.Il nuovo sito Web di Secret Files offre notizie per tutte le piattaforme (PC, Wii e Nintendo DS), informazioni sulle varie teorie Tunguska, immagini, wallpaper e trailer. Oltre ai dettagli su Secret Files - Tunguska, trovi anche informazioni sul nuovo capitolo, previsto per l'autunno del 2008.Visitate il sito all'indirizzo: http://secretfiles.deepsilver.com

    notizia 12.13, 8 Aprile 2008

    Nuovi screens per Secret Files Tunguska DS

    Sono disponibili in galleria dei nuovi screenshots della versione per Nintendo DS di Secret Files Tunguska. Il titolo, lanciato lo scorso anno in versione PC, ha raccolto il favore del pubblico e della stampa e a partire da maggio sarà disponibile per Wii, sviluppato da Keen games, e per Nintendo DS nella versione realizzata da 10TACLE STUDIOS MOBILE.

    notizia 17.34, 1 Aprile 2008

    Parte oggi un fantastico concorso per vincere Secret Files: Tunguska Wii

    I giocatori Wii hanno l'opportunità di vincere il fantastico Secret Files:Tunguska alcuni giorni prima della data di uscita e di inviare i propri commenti al forum Deep Silver. L'unico requisito è mandare una foto dal tuo salotto o sala da gioco al forum Deep Silver o via mail all'indirizzo win@deepsilver.com.Partecipa al concorso entro il 7 aprile 2008 e gioca a Secret Files: Tunguska per Wii prima della data di uscita!

    notizia 18.03, 26 Marzo 2008

    Secret Files : Tunguska in versione Nintendo DS

    Atteso per il prossimo mese di maggio in versione Nintendo Wii e DS, l'adventure game Secret Files : Tunguska, si illustra in nuovi scatti relativi alla versione per la console portatile Nintendo.

    notizia 14.01, 25 Marzo 2008

    Secret Files: Tunguska arriva finalmente su Nintendo Wii

    Dopo il grande successo già riscosso su PC, Secret Files: Tunguska arriva finalmente su Nintendo Wii. Una delle più popolari avventure punta e clicca degli ultimi tempi chiede al giocatore di indagare su uno dei più grandi misteri del mondo.  Nina, che cerca con Max il padre scomparso, si avventura ai quattro angoli del globo in una storia articolata, affascinante e splendidamente rappresentata, con una grafica di altissimo livello. Un sistema di controllo comodo e intuitivo, un'avvincente ricerca di indizi e un'atmosfera che rende Secret Files: Tunguska una vera e propria esperienza cinematografica su Wii. Ma in questo film si può anche partecipare attivamente!

    notizia 10.53, 17 Marzo 2008

    Secret Files : Tunguska in immagini su Nintendo DS

    L'adventure game Secret Files : Tunguska farà la sua apparizione il prossimo 25 aprile sul territorio europeo nella sua versione per console portatile Nintendo DS: questo adattamento della versione PC, ci catapulterà nei panni di Nina che si metterà alla ricerca del suo padre scomparso nel corso di una spedizione e nella sua avventura conoscerà Max Gruber, vecchio collega di suo padre che l'aiuterà nelle sue ricerche.

    notizia 12.24, 3 Marzo 2008

    Secret Files: Tunguska presto in arrivo su tutte nuove console Nintendo

    Secret Files: Tunguska presto arriverà su tutte le nuove console Nintendo: oltre alla già annunciata versione per Wii™, Deep Silver presenta ora anche la versione per Nintendo DS™. Come anticipazione dell'eccitante storia, Deep Silver pubblica oggi un'anteprima video per le versioni Nintendo DS e Wii. Di seguito i dettagli:

    notizia 17.13, 13 Dicembre 2007

    Secret Files: Tunguska in immagini su Wii

    Secret Files: Tunguska, adventure game in arrivo il prossimo anno su console Nintendo Wii, si mostra in nuove immagini. Il titolo che ha conosciuto un certo successo su PC, infatti arriverà anche in versione Wii, ovviamente adattata alle nuove funzionalità della console Nintendo.

    notizia 17:36, 12 Giugno 2007

    Secret Files Tunguska approda sulle console Nintendo

    Il titolo della Koch Media, Secret Files Tunguska, sarà convertito sulle console Nintendo. La conversione per Nintendo DS sarà curata dai ragazzi della 10tacle Studio Mobile, mentre la versione per Nintendo Wii sarà sviluppata da Keen Games. Il gioco, molto apprezzato nella sua apparizione su PC, propone un'avvincente avventura grafica. Per qualunque approfondimento vi lasciamo alla recensione su Pceye, mentre per dettagli sulle conversioni non resta che aspettare.

    notizia 22:00, 13 Novembre 2006

    Secret Files Tunguska: patch disponibile

    Disponibile sul sito ufficiale del videogame Secret Files Tunguska la patch ufficiale che corregge alcuni errori presenti nel gioco.

    notizia 16:26, 27 Luglio 2006

    Aggiornamenti per Secret Files Tunguska

    Continuano gli aggiornamenti sul sito di Secret Files Tunguska. Viene presentata oggi una nuova teoria che tenta di spiegare i fatti accaduti nella regione siberiana e un'ulteriore parte dei diari di sviluppo.

    notizia 12:14, 30 Giugno 2006

    Secret Files Tunguska: ricorre l’anniversario del misterioso fenomeno

    Milano, 30 Giugno 2006 - Il 30 giugno del 1908 un'esplosione con un potere distruttivo pari a 2000  bombe come quelle sganciate su Hiroshima squarciò la regione di Tunguska, al centro della Siberia, devastando 6000 metri quadrati di foresta. L'impressionante esplosione si propagò con una forza infernale di enorme potenza. Ciò che ha scatenato questo incidente è uno dei più grandi misteri del nostro tempo.