di

Il team di sviluppo di stanza a Torino, il nostrano MixedBag, ritorna sulla scena videoludica con una produzione che sfrutta le potenzialità offerte dalla tecnologia della Realtà Aumentata.

Si tratta di Secret Oops!, un gioco multiplayer che sfrutta una modalità cooperativa locale per offrire ai giocatori la possibilità di interagire con il mondo di gioco. L'obiettivo principale sarà quello di assistere una maldestra spia, cercando di fare tutto quanto in proprio potere per evitare che venga scoperta. Sfruttando lo Spymatic 3000, avanzato strumento di hacking, i giocatori potranno supportare l'agente speciale Charles nella sua missione, evitando che le sue azioni causino l'attivarsi di dispositivi di sicurezza o che i suoi movimenti siano registrati da telecamere di controllo.

Secret Oops! è disponibile a partire da oggi, venerdì 31 gennaio, in esclusiva su Apple Arcade. Il titolo può essere giocato da un massimo di quattro giocatori contemporaneamente, utilizzando i seguenti dispositivi: iPhone, iPad, Apple TV, iPod e Mac. Per celebrare la pubblicazione, il team di sviluppo ha pubblicato un trailer di lancio dedicato: potete visionarlo direttamente in apertura a questa news.

In precedenza, gli sviluppatori di MixedBag avevano lavorato ad un intrigante metroidvania, di cui il nostro Francesco Fossetti vi ha approfonditamente parlato all'interno della sua recensione di Forma.8.

Quanto è interessante?
2