INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo gli ottimi riscontri avuti dal pubblico e dalla critica con il progetto di Forma.8, il team italiano di MixedBag guarda con fiducia al futuro e celebra con un trailer in cinematica l'arrivo su Apple Arcade di Secret Oops.

La nuova fatica digitale della software house torinese sfrutta le potenzialità della tecnologia della Realtà Aumentata per calarci nei panni di Charles, un agente speciale incaricato di intrufolarsi all'interno di una installazione segreta per portare a compimento una delicata missione di spionaggio.

Nell'adempimento del suo dovere, il maldestro Charles potrà servirsi dello Spymatic 3000, un avanzato software che lo aiuterà ad hackerare le telecamere, le trappole e i dispositivi di sicurezza disseminati per lo scenario, il tutto nella speranza di non essere rintracciato dal nemico di turno facendo scattare inavvertitamente l'allarme dell'installazione.

Il colorato microcosmo digitale ideato da MixedBag andrà perciò a solleticare il fine palato videoludico dei cultori delle avventure stealth attraverso una serie di missioni e di attività dalla difficoltà crescente: nel titolo trova spazio anche una modalità multiplayer con lobby online da massimo quattro giocatori. Il titolo è disponibile dal 31 gennaio scorso per tutti gli iscritti ad Apple Arcade su iPhone, iPad, Apple TV, Mac OS e iPod. Su queste pagine trovate il trailer di lancio di Secret Oops.

Quanto è interessante?
1