La sedia da gioco Puma Active Gaming Seat da oggi anche in colorazione rossa

La sedia da gioco Puma Active Gaming Seat da oggi anche in colorazione rossa
di

Dopo il lancio di successo avvenuto durante lo scorso anno di Puma Active Gaming Seat - Black, ecco arrivare nel 2021 la più vivace colorazione rossa della confortevole e funzionale sedia da gaming.

Il prodotto realizzato da Puma fu presentato per la prima volta in occasione della GamesCom di Colonia del 2019, con la versione Black che è stata lanciata a livello globale nel 2020. All'alba del nuovo anno, la compagnia ha deciso dunque di commercializzare la versione RED del sedile da gioco.

Grazie alla qualità dei materiali materiali high-tech e traspiranti e alla conformazione ergonomica, Puma Active Gaming Seat - Red assicura che i gamer e gli utenti di qualsiasi età, forme e dimensioni trovino la loro posizione ideale durante le proprie sessioni di gioco e prevengano la stanchezza fisica anche dopo molte ore. Lo speciale design ActiFit offre completa libertà di movimento, permettendo di mantenere una posizione attiva e corretta, mentre gli esclusivi piedini in gomma Playseat MotionForce garantiscono di avere sempre la migliore posizione di seduta durante il gioco. Quattro tasche lavorate a maglia di facile accesso offrono inoltre spazio per il controller, il telefono, il telecomando del televisore o qualsiasi altro oggetto vogliate inserirvi. Trovate ulteriori dettagli sul prodotto sulla pagina ufficiale.