SEGA annuncia un nuovo racing game di Sonic con un teaser trailer

Sonic Racing
Trailer: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver confermato l'arrivo della riedizione di Sonic Mania, SEGA, in occasione del panel tenuto quest'oggi al SXSW, ha annunciato un nuovo racing game dedicato al celebre porcospino blu.

L'annuncio è arrivato tramite un criptico teaser trailer, che potete visionare in apertura di notizia. Sfortunatamente, non viene rivelato sostanzialmente nulla sul gioco, impedendoci quindi di conoscerne data di lancio e piattaforme di riferimento.

Interessante, comunque, la lettera "R" che viene evidenziata nel video, che sembrerebbe rimandare a Sonic R pubblicato originariamente nel 1997 su SEGA Saturn. Tuttavia, il publisher avrebbe già confermato che il nuovo racing game di Sonic non sarà un sequel di una serie preesistente.

In aggiunta a questo, il publisher ha anche annunciato la serie di corti animati Sonic Mania Adventures, curata dallo stesso team autore della scena d'apertura di Sonic Mania. La serie si comporrà di cinque episodi, che saranno pubblicati su YouTube e fruibili gratuitamente.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di SEGA. Siete soddisfatti dell'arrivo di un nuovo racing game dedicato a Sonic?