SEGA annuncia Total War Warhammer sviluppato in collaborazione con Games Workshop

Total War Warhammer
Trailer: PC
di

SEGA ha annunciato oggi un nuovo titolo dello studio britannico Creative Assembly, il primo nato dalla collaborazione con Games Workshop, creatore di Warhammer.

Giunta al suo quindicesimo anno di attività, la pluripremiata serie Total War continua ad offrire una combinazione unica di battaglie su vasta scala in tempo reale e un’avvincente campagna a turni che coinvolge la costruzione di un impero, la politica e l’arte di governare. Total War: WARHAMMER porterà la serie nel regno del fantasy per eccellenza, per la prima volta nella storia. Le regole sono cambiate e così anche la guerra, portata ora ad un livello che prima era impensabile.

L’universo infinitamente ricco e profondo di Warhammer apre una nuova era per Total War. Sul campo di battaglia ci saranno mostri giganti, creature volanti, eroi leggendari e tempeste di poteri magici, oltre alle battaglie tattiche in tempo reale tra migliaia di guerrieri. Nella campagna a turni, i giocatori troveranno il Vecchio Mondo, un posto infido e spietato, afflitto da guerre infinite e caratterizzato da scaltre alleanze. A prescindere dalla razza con cui deciderai di giocare o dalla modalità con cui vorrai fare conquiste, dovrai necessariamente affrontare un conflitto che minaccia di mandare in pezzi l’intera realtà conosciuta.

Total War: WARHAMMER, il primo titolo di un’epica trilogia, consentirà di giocare per centinaia di ore. Seguiranno due ulteriori episodi stand-alone e pack di contenuto aggiuntivo per dare origine alla più grande esperienza Total War finora creata. “Amiamo l’universo Warhammer da sempre e non vedevamo l’ora di lavorarci con la stessa autenticità che ha caratterizzato i nostri titoli negli ultimi 15 anni”, ha detto Ian Roxburgh, Project Lead di Total War: Warhammer. “Gli daremo un aspetto a cui nessuno ha mai pensato prima”.

In calce alla notizia trovate il trailer di debutto del gioco, sottotitolato in italiano.

SEGA annuncia Total War Warhammer sviluppato in collaborazione con Games Workshop