Sega annuncia ufficialmente Aliens Infestation

di

Sega annuncia oggi Aliens Infestation, uno shooter a scorrimento sviluppato da Wayfoward per Nintendo DS. Nel gioco ci immergeremo nell'universo di Aliens: Scontro finale in uno sparatutto caratterizzato da un feeling hardcore e retrò e da una trama coinvolgente. Il nostro compito sarà quello di guidare la nostra squadra di Colonial Marine scelti al centro dell'azione per salvare i nostri compagni prigionieri, e combattere le orde di xenomorfi con un vasto arsenale tratto dal leggendario film Aliens: Scontro finale.

L'universo di Aliens: Scontro Finale è il palcoscenico perfetto in grado di garantire orrore, suspense e azione. Grazie alle ambientazioni originali tratte dalla serie, come la Sulaco e LV-426, ci troveremo invischiati in un mondo misterioso e ricco d'atmosfera dove ogni momento potrebbe segnare la tua fine.
Il gioco ci metterà tra le mani le armi viste nei film, come il fucile a impulsi, la smart gun, il lanciafiamme e tante altre. Dovremo usare i ripari e sparare alla cieca per sfoltire le fila degli xenomorfi, e lanciarci in missioni di infiltrazione a bordo della Sulaco.
In Aliens Infestation potremo reclutare fino a venti Colonial Marine, ognuno con la sua personalità e il suo aspetto caratteristico, creato dal famoso disegnatore di fumetti Chris Bachalo. Dovremo correre a salvare i nostri compagni catturati in meno di cinque minuti, prima cioè che gli embrioni di xenomorfi vengano impiantati nel loro addome.Aliens: Infestation è caratterizzato da un sistema di gioco a scorrimento in 2D in stile Metroid o Castlevania, unito a un feeling retrò.
Aliens Infestation sarà disponibile a Settembre su Nintendo DS.