di

SEGA ha ufficializzato il nuovo episodio della serie Yakuza, intitolato Yakuza 7: Whereabouts of Light and Darkness. Durante uno speciale evento in corso in Giappone, il Game Director Toshihiro Nagoshi ha svelato anche dettagli sul gameplay e l'ambientazione.

Yakuza 7 vedrà per protagonista Ichiban Kasuga (già apparso in Yakuza Online) e sarà ambientato a Yokhama, stupisce la novità legata al combat system, ora simile a quello di un JRPG, come specificato dallo stesso Nagoshi: "Con Yakuza 6 abbiamo raggiunto la perfezione per quanto riguarda il combat system tradizionale, volevamo provare a innovare con qualcosa di diverso, speriamo che ai fan piaccia, in caso contrario siamo pronti a tornare alle nostre origini."

Yakuza 7 è atteso su PlayStation 4 per il 16 gennaio 2020 in Giappone e Corea, nessuna conferma invece per quanto riguarda la localizzazione occidentale, apparentemente sempre prevista per il prossimo anno. In apertura trovate il primo trailer del nuovo Yakuza, restiamo in attesa di informazioni precise sul lancio in Europa e Nord America e magari di materiale video in lingua inglese.

Quanto è interessante?
12