di

Google svelerà "il futuro del gaming" la prossima settimana alla GDC di San Francisco, a questo proposito emergono nuovi rumor tramite un video pubblicato dal canale YouTube Spawn Wave, diretto dall'insider e giornalista Jonathan Downey.

Secondo Downey, Google non solo si appresterebbe a presentare la sua nuova console (nome in codice, Google Yeti) ma l'azienda sarebbe pronta anche a svelare una partnership con SEGA. Il colosso giapponese sarebbe già al lavoro su giochi per questa piattaforma, con l'obiettivo di avere almeno un titolo pronto per il lancio del sistema.

Questo rumor è alimentato dal fatto che SEGA ha annunciato al momento solo due titoli per il 2019: Team Sonic Racing e l'adattamento occidentale di Judgment, quest'ultimo a rischio a causa dell'arresto dell'attore e doppiatore Pierre Taki.

Tra i giochi in produzione si parla di un possibile nuovo OutRun e probabilmente un titolo dedicato a Sonic. Apparentemente, anche Ubisoft sarebbe fortemente interessata a produrre giochi per Google Yeti, sebbene la casa francese non dovrebbe avere ancora alcun prodotto in lavorazione. Le due aziende però sembrano aperte ad una collaborazione, come dimostra l'utilizzo di Assassin's Creed Odyssey da parte di Google per il debutto della beta di Project Stream. Questa voce trova parziale riscontro nel fatto che la casa francese parteciperà al Google Developer Day alla GDC 2019, insieme a ID Software, altro nome che potrebbe essere già al lavoro su giochi per Yeti.

Al momento, in ogni caso, si tratta solamente di rumor e speculazioni non confermate, l'unica certezza è che Google svelerà qualcosa di nuovo il 19 marzo...

FONTE: GR
Quanto è interessante?
8