SEGA: non escludiamo la possibilità di portare Yakuza e Persona su PC

di

Dopo gli inaspettati arrivi di Bayonetta e Vanquish, SEGA non esclude la possibilità di portare sul mercato PC altri suoi due franchise di grande successo.

John Clark di SEGA Europe ha infatti dichiarato ai microfoni di PC Gamer che Yakuza e Persona sono due serie che potrebbero approdare in futuro su Personal Computer.

"Se vi chiedessi di stilare una lista di 10 giochi SEGA che vorreste vedere su PC, probabilmente non sarebbe diversa da quella che abbiamo fatto noi", sono state le sue parole, a dimostrazione di come la compagnia sia ben consapevole dei desideri della community.

Quando pressato, quindi, sui possibili porting dei capitoli di Yakuza, Clark ha dichiarato che il nome "è sulla lista" e che "sarebbe grandioso portare il brand su PC".

Stesso discorso vale per la serie di Persona: "Ovviamente, ovviamente. Non escludiamo nulla da questo tipo di conversazioni, riconosciamo il valore della community e dalla nostra IP, la quale possiede le potenzialità per continuare a crescere ancora".