SEGA Shop: aperto il nuovo store online della compagnia

SEGA Shop: aperto il nuovo store online della compagnia
di

SEGA ha aperto il suo nuovo store online dedicato al merchandising dei vari franchise della nota compagnia. Realizzato in collaborazione con Numskull, il SEGA Shop è liberamente visitabile dagli utenti, e compre una vasta scelta di prodotti, tra cui troviamo t-shirt, cappelli, indumenti di vario genere, tazze, e altro ancora.

L'offerta iniziale prevede diversi articoli a tema Sonic the Hedgehog, Alex Kidd, Altered Beast, Golden Axe, Streets of Rage, e Yakuza, oltre ai prodotti incentrati sulle console SEGA Megadrive e Dreamcast. Jason Rice, director of licesing presso SEGA Europe, ha così commentato l'apertura del marketplace online:

"La nostra partership con Numskull rappresenta una mossa importante verso le nostre intenzioni di crescita nel commercio online, e per offrire un punto di riferimento per i fan di SEGA, che possono ora ottenere prodotti innovativi ed esclusivi all'interno in un ventaglio di categorie e brand".

Se interessati a visitare il SEGA Shop, vi rimandiamo a questo indirizzo. Iscrivendovi alla mailing list del portale riceverete uno sconto del 15% da sfruttare sul primo acquisto che effettuerete sullo shop.

SEGA Shop: aperto il nuovo store online della compagnia