SEGA, Square-Enix e Bandai Namco registrano marchi per giochi non ancora annunciati

SEGA, Square-Enix e Bandai Namco registrano marchi per giochi non ancora annunciati
di

Come riportato da Gematsu, alcune tra le compagnie videoludiche più importanti in Giappone, ovvero Square-Enix, SEGA e Bandai Namco Entertainment, hanno recentemente registrato dei nuovi trademark.

Square-Enix ha registrato il marchio di "Last Idea", e poco dopo è stato scovata anche la presenza di un profilo Twitter denominato "Last Idea RPG". Si tratterà quindi di un nuovo gioco di ruolo da parte della casa di Final Fantasy, ma al momento non abbiamo alcuna informazione che possa aiutarci a delineare concretamente la forma del progetto.

"Puyo Puyo Champions" è invece il marchio di SEGA, ed è quindi abbastanza palese l'arrivo di un nuovo capitolo della serie rompicapo della compagnia nipponica.

Bandai Namco Entertainment ha infine depositato il trademark di "Fairy's Requiem". Il nome potrebbe essere accostato a quello di Fairy Tail, ma al momento è davvero difficile pensare a cosa possa davvero trattarsi. Non ci resta a questo punto che i tre publisher ci svelino ufficialmente i nuovi progetti a cui stanno lavorando.

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
12