SEGA svela una nuova canzone e un circuito di Team Sonic Racing

di

SEGA ha pubblicato un nuovo sneak peek di Team Sonic Racing in cui viene svelata una nuova mappa sulla spiaggia e una nuova traccia musicale. Il brano Ocean View accompagnerà Sonic e i suoi amici in un tracciato imponente, lungo la spiaggia, che avrà uno spettacolare scenario di onde che si infrangono in lontananza.

Il compositore Jun Senoue, ha collaborato con gli artisti Richard Jaques e S.A.M.E. per creare una pista beachy. Sviluppato da Studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo.

Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e con una pubblicazione solo digitale su PC.