Segui Everyeye.it su Facebook: notizie, video, anteprime, recensioni

di

Everyeye è anche su Facebook! La nostra pagina conta su oltre 167.000 fan, una community attiva e vivace, sempre pronta a discutere delle ultime novità e a offrire spunti e suggerimenti. La pagina Facebook di Everyeye.it propone quotidianamente non solo le notizie più calde della giornata, ma anche spunti di riflessione, dibattiti, GIF e meme.

Oltre a invitarvi a cliccare "Mi Piace" sulle pagina Facebook di Everyeye.it, approfittiamo dell'occasione per ricordare anche gli altri profili social del nostro sito, siamo infatti presenti anche su:

YouTube
Il nostro YouTube propone videorecensioni, anteprime, speciali di approfondimento, hot news e tanti altri contenuti video per soddisfare il palato di tutti gli appassionati di videogiochi, cinema, tecnologia e serie TV.

Twitter
Su Twitter troverete brevi cinguettii per le notizie e gli articoli più importanti della giornata, un metodo semplice e rapido per tenere sempre sott'occhio tutti i contenuti pubblicati sulle pagine di Everyeye.

Telegram
Everyeye.it è anche Telegram con un canale dedicato alla condivisione delle notizie, degli articoli e degli approfondimenti pubblicati sulle pagine del nostro sito. Potete iscrivervi al canale cliccando su questo link dal vostro smartphone, a patto di avere l'app Telegram già installata.

Twitch
Everyeye.it è presente anche su Twitch, piattaforma di riferimento per streaming e gameplay dei giochi del momento. L'iscrizione è consigliata per essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale, inoltre la registrazione è necessaria per poter interagire via chat durante le dirette con la redazione e la community.

Vi ricordiamo inoltre che su Facebook trovate anche le nostre pagine dedicate al mondo della Tecnologia, del Cinema e delle Serie TV con aggiornamenti e approfondimenti curati dalla redazione delle sezioni Tech e Cinema.