Segui la redazione di Everyeye.it su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Twitch

di

La redazione di Everyeye.it è molto attiva ultimamente sui social, non solo per quanto riguarda i canali istituzionali ma anche con i profili personali dei singoli redattori: di seguito, tutte le informazioni utili per seguirci su Facebook, Instagram, Telegram e in video su YouTube e Twitch!

Seguiteci su Facebook, Telegram e Instagram per foto, video e dirette da fiere e press tour, unboxing e momenti di vita personale, inoltre su questi canali pubblichiamo quotidianamente i nostri contenuti (notizie, articoli di approfondimento, speciali, rubriche, recensioni, anteprime ecc) così da aggiornarvi continuamente sulla produzione targata Everyeye.

Facebook
Francesco Fossetti, Francesco Serino, Giuseppe Arace, Alessandro Bruni e Tommaso "Todd" Montagnoli sono particolarmente attivi su Facebok e Instagram:

Vi invitiamo inoltre a seguire la pagina Facebook Everyeye.it, ricordatevi che cliccando su "Segui/Pagina Seguita" e successivamente su "Mostra per Primi" i nostri post verranno mostrati con priorità sulla vostra bacheca, così non perderete neanche un singolo post. Oltre alla pagina principale, siamo presenti con i profili dedicati alle sezioni Anime, Tech, Cinema e Serie TV.

Instagram
Everyeye.it è anche su Instagram! Il canale ideale per Storie in diretta, foto e brevi video dai press tour, unboxing e tanto altro ancora! Seguiteci!

Twitch
Ogni giorno tantissime dirette in onda solo su Twitch! Q&A Live due volte a settimana (martedì e giovedì alle 16:00, a cui si aggiungono numerosi appuntamenti speciali), tanti live gameplay sui giochi del momento e appuntamenti fissi con streamer come Giorno Gaming (Destiny 2), SchiacciSempre (picchiaduro) e RNade_ (Fortnite e Call of Duty)

Telegram
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per gli aggiornamenti sulle notizie e gli articoli pubblicati sulle pagine di Everyeye.it!

YouTube
Sul canale YouTube di Everyeye.it trovate ogni giorno anteprime, recensioni, speciali e le repliche delle principali live andate in onda su Twitch.

Quanto è interessante?
11

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.