E3 2019

Google Stadia: prezzo, giochi, data di lancio, conferenza E3 commentata in italiano

Google Stadia: Conferenza E3 commentata in italiano
Live: Google Stadia
di

Finalmente il gigante di Mountain View ha svelato la data di lancio, i prezzi e i giochi del servizio di gaming in streaming Google Stadia. Gli annunci sono arrivati durante l'evento Stadia Connect ospitato all'E3 2019, conferenza che abbiamo commentato in diretta su Twitch. In cima trovate la replica della trasmissione.

La nostra redazione, ovviamente, non ha mancato di seguire l'evento e commentarlo in diretta sul canale Twitch di Everyeye. Le indiscrezioni degli ultimi giorni si sono rivelate vere, a partire dall'annuncio di Baldur's Gate 3. Il titolo sarà sviluppato da Larian Studios (il team dietro Divinity Original Sin 2) e farà parte della line-up di Google Stadia, insieme ad altri giochi di grande richiamo come Destiny 2, Ghost Recon Breakpoint, DOOM Eternal e The Division 2.

Nel corso della conferenza, inoltre, Google ha svelato i requisiti tecnici di Stadia e tutto quello che c'è da sapere su data di lancio e prezzi del servizio di gioco in streaming. Per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni emerse durante l'evento, potete guardare la replica della conferenza Google Stadia Connect da noi commentata su Twitch: la trovate in cima alla notizia.

In vista degli appuntamenti di oggi che comprendono anche il primo Q&A E3 2019 e una live di Super Smash Bros. Ultimate con SchiacciSempre, vi invitiamo ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye, un requisito indispensabile per poter interagire con la redazione. Vi consigliamo inoltre di cliccare sul simbolo a forma di campanella per attivare le notifiche sui vostri dispositivi, così verrete avvertiti poco prima dell'inizio delle trasmissioni. Vi aspettiamo!

Quanto è interessante?
13