Sekiro: un fan sconfigge ogni giorno il boss finale in attesa di novità su Elden Ring

Sekiro: un fan sconfigge ogni giorno il boss finale in attesa di novità su Elden Ring
di

È ormai da un bel po' che mancano notizie su Elden Ring, l'attesissimo titolo FromSoftware che dalla presentazione sul palco dell'E3 2019 non è più stato mostrato al pubblico. Stanco di questa attesa, un fan ha deciso di tenersi allenato su Sekiro: Shadows Die Twice.

Atijohn, questo è il nome del fan che ormai da 91 giorni ha deciso di sconfiggere quotidianamente il boss finale del titolo pubblicato da Activision e di pubblicarne un filmato su Reddit. Sul celebre portale è presente anche un elenco con i 91 link che permettono di accedere agli altrettanti filmati nei quali l'utente veste i panni del Lupo Grigio e affronta a colpi di katana l'abilissimo Isshin. A rendere ancora più singolare questa situazione è la modalità scelta per l'eliminazione del boss, dal momento che Atijohn cerca di affrontare ogni giorno il nemico con una tecnica leggermente diversa e di recente ha anche disabilitato la musica di sottofondo, visto che lo distraeva e non gli permetteva di concentrarsi.

Prima di lasciarvi all'ultimo filmato pubblicato dal giocatore, vi ricordiamo che proprio negli ultimi giorni Jeff Grubb ha dichiarato che la presenza di Elden Ring all'E3 2021 è altamente improbabile e non è da escludere che il nostro Atijohn abbia ancora molto da fare su Sekiro.

Quanto è interessante?
5