di

La community di modder di Sekiro: Shadows Die Twice continua ad essere sempre più numerosa e a creare dei progetti che rendono il titolo From Software particolarmente divertenti da giocare.

L'ultima bizzarra creazione riguarda proprio Donald Trump, infatti installando la "Trump mod" potrete sostituire il modello del Lupo senza un braccio con quello del Presidente degli Stati Uniti d'America in versione low poly. Se siete curiosi di vedere la katana del vecchio Donald in azione, vi invitiamo a dare un'occhiata al filmato allegato alla notizia, che mostra l'intera sequenza introduttiva del titolo con la mod attiva. Chiunque voglia installare i file necessari ad attivare la mod può scaricare tutto il necessario sulla pagina ufficiale del progetto su NexusMods.

Se avete voglia di provare qualcosa di altrettanto buffo, potete sempre dare uno sguardo alla possibilità di affrontare Shrek come mini boss di Sekiro e di fuggire dal Trenino Thomas al posto del Serpente. Vi ricordiamo inoltre che un giocatore ha raggiunto i titoli di coda di Sekiro: Shadows Die Twice senza mai utilizzare la katana del Lupo e utilizzando solo gli Strumenti Prostetici.

Sapevate che Sekiro ha superato le aspettative di Activision e ha venduto al lancio un numero di copie digitali superiore a quelle di Dark Souls 3?

Quanto è interessante?
6