Sekiro: qualcuno ha riprodotto alcuni Strumenti Prostetici

di

Vi siete mai chiesti come sarebbero gli Strumenti Prostetici utilizzati dal Lupo in Sekiro: Shadows Die Twice se qualcuno ne realizzasse una riproduzione? Se la risposta è sì, sappiate che qualcuno ha deciso di fabbricarne due all'interno della propria officina.

Lo YouTuber colinfurze, in un paio di video realizzati in collaborazione con Activision e From Software, ha riprodotto l'Ascia Caricata della Scimmia e lo Scudo Caricato, due degli accessori più utili tra quelli presenti nel titolo di recente uscita. Come potete vedere all'interno dei filmati, che trovate in calce alla notizia, gli Strumenti Prostetici sono stati realizzati con grande cura ed è possibile seguire tutti i processi che hanno portato alla loro costruzione. Nella parte finale di ciascun video inoltre, è possibile persino vederli in azione (al minuto 7:11 per l'Ascia Caricata e 9:20 per lo Scudo Caricato).

Se siete curiosi di scovare entrambi gli accessori all'interno del gioco, vi ricordiamo che sulle nostre pagine è presente una guida su come trovare gli Strumenti Prostetici sparsi per il mondo di gioco. Se state invece riscontrando delle difficoltà nell'attivazione dell'HDR su PC, potete trovare alcuni consigli su come risolvere. Per saperne di più potete anche dare un'occhiata alla recensione di Sekiro.