Sekiro Shadow Die Twice: un Leak diffonde la presunta Lista Trofei del Gioco

Sekiro Shadow Die Twice: un Leak diffonde la presunta Lista Trofei del Gioco
di

Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo progetto videoludico di Casa From Software, nota per aver dato i natali alla Saga Videoludica di Dark Souls e all'apprezzato Bloodborne.

La pubblicazione del nuovo Titolo, che ci vedrà catapultati nei panni di un misterioso Shinobi chiamato The Wolf, è attesa per il prossimo venerdì 22 marzo, in contemporanea su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Sembra tuttavia, che la presunta Lista Trofei di Sekiro: Shadwos Die Twice stia già circolando su Internet. Una versione di quest'ultima ha infatti recentemente fatto la sua comparsa sulla nota piattaforma Reddit. Ovviamente, vi invitiamo a tenere in considerazione che la sua consultazione implica l'andare potenzialmente incontro a numerosi e significativi spoiler relativi al nuovo Gioco di From Software. Secondo quanto riportato su Reddit, la Lista Trofei di Sekiro: Shadows Die Twice conterebbe 34 diversi Trofei. Oltre al Platino, sarebbero disponibili 4 Trofei d'Oro, 11 d'Argento e 18 di Bronzo.

Per i Lettori che desiderano maggiori informazioni su Sekiro: Shadows Die Twice, segnaliamo che, in attesa della recensione, sulle pagine di Everyeye è disponibile la replica di un recente appuntamento di approfondimento dedicato al Gioco, che ha visto protagonisti il nostro Francesco Fossetti ed il noto Content Creator Sabaku No Maiku.