Sekiro Shadow Die Twice: un nuovo Teaser Trailer presenta un furioso Avversario

Sekiro Shadow Die Twice: un nuovo Teaser Trailer presenta un furioso Avversario
di

Dopo la trilogia dedicata a Dark Souls e l'apprezzato Bloodborne, FromSoftware si prepara a fare ritorno nelle case dei videogiocatori con il loro nuovo, attesissimo progetto: Sekiro: Shadows Die Twice.

Nel corso delle vicende narrate al suo interno, gli utenti vestiranno i panni dello Shinobi noto come "The Wolf", pronto ad affrontare le numerose vicissitudini che il mondo di Gioco porrà sul suo cammino. Tra queste, come di consueto in Casa FromSoftware, troveremo impegnative e spettacolari Boss-Fight.

In attesa della data di pubblicazione, la Software House stuzzica la curiosità dei videogiocatori, proponendo loro alcuni brevi Teaser Trailer, tramite i quali è possibile dare un primo fugace sguardo ai nemici che ci attenderanno lungo il nostro cammino attraverso il Giappone Feudale. Tramite l'account Twitter ufficiale di Sekiro: Shadow Die Twice, il Team di Sviluppo ci presenta dunque "The Chained Ogre" ("L'Ogre Incatenato"). Nella breve clip, che potete visionare in calce a questa news, il nemico, il cui sguardo è accecato da una rossa furia, è pronto ad aggredire il nostro alter-ego videoludico: saremo in grado di tenergli testa?

In precedenza, FromSoftware ci aveva offerto alcune anteprime dedicate ad altri intriganti avversari, tra i quali troviamo Lady Butterfly, il Monaco Corrotto e il Generale Tenzen Yamauchi. Per maggiori informazioni sul prossimo Gioco firmato da Hidetaka Miyazaki, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile una nostra Video Anteprima di Sekiro: Shadows Die Twice.