Sekiro: Shadows Die Twice arriverà sul mercato dopo il mese di marzo 2019?

Sekiro: Shadows Die Twice arriverà sul mercato dopo il mese di marzo 2019?
di

Nelle scorse ore, Amazon Italia ha inserito nel proprio listino Sekiro: Shadows Die Twice in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

La cosa interessante è che la scheda del prodotto include anche una presunta data d'uscita, ovvero 1 aprile 2019. Si tratta con tutta probabilità di un placeholder. Sia perché cade di lunedì, giorno raramente scelto per uscite di rilievo, sia perché l'1 aprile sarà il primo giorno dell'anno fiscale 2019/2020.

Quindi, nonostante non abbia indicato la data d'uscita precisa, Amazon potrebbe averci indirettamente svelato che Sekiro: Shadows Die Twice non arriverà durante l'anno fiscale in corso che terminerà il 31 marzo 2019. Possiamo quindi aspettarci un'uscita a partire dal mese di aprile 2019. Activision e FromSoftware, in ogni caso, non si sono ancora espresse ufficialmente al riguardo, pertanto non possiamo far altro che continuare ad attendere pazientemente.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Sekiro: Shadows Die Twice è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà molto difficile: secondo Hidetaka Miyazaki potrebbe esserlo anche più di Bloodborne e Dark Souls.

Quanto è interessante?
12