Sekiro Shadows Die Twice: due nuove immagini ci mostrano le ambientazioni

Sekiro Shadows Die Twice: due nuove immagini ci mostrano le ambientazioni
di

Analizzando il codice html del sito ufficiale di Sekiro Shadows Die Twice, un utente di Reddit è riuscito a estrapolare due screenshot inediti che ci mostrano alcune delle ambientazioni che visteremo nel corso dell'avventura.

Le due immagini, che potete osservare nella galleria in calce alla notizia, erano originariamente molto scure, essendo utilizzate come sfondo del sito ufficiale, tuttavia l'utente Heavybrute ha pensato bene di schiarirle e pubblicarle su Reddit. La prima ritrae un'ambientazione montana, mentre nella seconda vediamo un grande ponte tipicamente giapponese con l'ingresso in lontananza di quello che sembra essere un tempio immerso nella nebbia. Cosa ne pensate di questi due nuovi screenshot?

Sekiro: Shadows Die Twice è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento la data di lancio non è nota, From Software ha infatti solamente confermato che il gioco sarà pubblicato nel corso del 2019. Recentemente Amazon ha fissato l'uscita al primo aprile: pur essendo sicuramente un placeholder, questa scelta ci rivela che probabilmente il titolo non vedrà la luce entro la fine dell'anno fiscale 2019, che terminerà il prossimo 31 marzo. Per ulteriori dettagli e informazioni su Shadows Die Twice, vi consigliamo di leggere l'articolo di approfondimento a cura di Francesco Fossetti e la nostra intervista a Hidetaka Miyazaki.

Sekiro Shadows Die TwiceSekiro Shadows Die Twice