Sekiro Shadows Die Twice: ecco la spettacolare PS4 Pro della Limited Edition belga

di

I gestori del negozio belga Game Mania invogliano gli appassionati di soulslike a prenotare da loro Sekiro: Shadows Die Twice lanciando un contest con premio finale rappresentato da una PS4 Pro in Limited Edition dedicata al nuovo, ambizioso action ruolistico di From Software e Activision.

L'iniziativa, rivolta esclusivamente al pubblico residente in Belgio e Olanda, promette di fare la felicità di un fan di Dark Souls (e futuro acquirente di Sekiro) con una versione speciale di PS4 Pro esteticamente "affine" alle atmosfere del Giappone feudale che faranno da cornice alle avventure del personaggio del nuovo kolossal di Hidetaka Miyazaki.

Il filmato di presentazione confezionato da Game Mania mostra nel dettaglio gli interventi compiuti per personalizzare la scocca della console mid-gen di Sony e il relativo controller aggiungendovi elementi come l'ideogramma di Sekiro.

L'iniziativa sarà accompagnata da una singolare campagna pubblicitaria di Game Mania che coinvolgerà coloro che prenoteranno il titolo sulle loro pagine: tutti gli utenti in preorder, infatti, riceveranno delle normali bacchette di legno per il cibo. I due acquirenti del gioco (uno in Belgio, l'altro in Olanda) che troveranno delle bacchette dorate, invece, avranno diritto alla PS4 Pro in edizione limitata che potete ammirare nel video in apertura d'articolo.

Auguriamo perciò buona fortuna a chi parteciperà a questo contest e, già che ci siamo, ricordiamo a chi ci segue che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile a partire dal 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.