Sekiro Shadows Die Twice: Miyazaki non esclude l'arrivo del New Game Plus

Sekiro Shadows Die Twice: Miyazaki non esclude l'arrivo del New Game Plus
di

Dopo aver parlato degli elementi sovrannaturali presenti in Sekiro Shadows Die Twice, il director Hideta Miyazaki ha confermato che il nuovo Action RPG ambientato nel Giappone feudale potrebbe ricevere la modalità New Game Plus.

Durante una recente intervista concessa a Playm.de, infatti, il director di From Software è stato interrogato sulla possibilità di vedere il New Game Plus in Sekiro Shadows Die Twice, così da offrire agli utenti nuovi stimoli per completare più volte il gioco. Hidetaka Miyazaki ha riferito che il team di sviluppo sta valutando l'inserimento di questa modalità, ma che ancora non è stato deciso nulla di definitivo sull'arrivo della feature (almeno a partire dal lancio).

A voi farebbe piacere se in Sekiro Shadows Die Twice fosse disponibile il New Game Plus? Nel caso non arrivasse nel gioco completo, la feature potrebbe essere inserita in un secondo momento con i futuri aggiornamenti? Per saperne di più non rimane che attendere ulteriori dettagli da From Software.

Ricordiamo che Sekiro Shadows Die Twice è atteso nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che il gioco tornerà a mostrarsi in azione ad agosto durante la PlayStation Experience asiatica. Per tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
10