Sekiro Shadows Die Twice: un nuovo Avversario si mostra in una breve Clip

Sekiro Shadows Die Twice: un nuovo Avversario si mostra in una breve Clip
di

Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo, attesissimo progetto videoludico di Casa FromSfotware. Al suo interno vestiremo i panni di The Wolf, uno shinobi pronto ad affrontare possenti nemici.

E proprio sugli avversari con cui dovrà fare i conti il nostro alter-ego videoludico, il Team di Sviluppo di Sekiro: Shadows Die Twice ha recentemente deciso di condividere con il pubblico alcune informazioni. In particolare, l'account Twitter ufficiale del Gioco ha pubblicato alcune brevi ma intriganti clip, che ci consentono di dare un primo sguardo ai Nemici che cercheranno di ostacolare il cammino di The Wolf.

Protagonista di uno dei cinguettii più recenti è il Generale Tenzen Yamauchi. Su quest'ultimo ci vengono forniti solo pochi, sintetici dettagli. Sembra infatti che quest'ultimo sia parte del Clan Ashina e che affrontarlo richieda "un occhio attento". Di questo nuovo avversario ci viene inoltre mostrata una breve clip, disponibile in allegato al Tweet. Al suo interno possiamo osservarlo mentre, sfoderata la lama, si avventa minaccioso su The Wolf. Sarete abbastanza abili da respingere il suo affondo?

In chiusura, vi ricordiamo che, sino ad ora, FromSoftware ha mostrato diversi personaggi che faranno la propria comparsa in Sekiro: Shadows Die Twice. Tra questi citiamo il Monaco Corrotto e Gyoubu Masataka Oniwa, pronto a dar battaglia insieme al suo temibile destriero.