Sekiro Shadows Die Twice: il nuovo gioco From Software protagonista della nostra Video Anteprima

Sekiro Shadows Die Twice
Anteprima: Multipiattaforma
di

A distanza di un mese dal lancio, Activision ci ha nuovamente permesso di provare Sekiro, il nuovo e attesissimo titolo From Software. Trattandosi della stessa demo della scorsa Gamescom, questa volta abbiamo deciso di concentrarci sull'analisi delle nuove meccaniche, come lo stealth e sulla struttura del level design.

Ogni contatto con Sekiro ribadisce quanto sia interessante la nuova IP di From Software. Shadows Die Twice è un prodotto dal sapore nuovo, che conserva note e suggestioni tipiche dei precedenti lavori dello studio come Demon's Souls, Dark Souls e Bloodborne. Avendo provato la stessa demo vista la scorsa estate, è attualmente difficile dissipare i dubbi relativi all'impianto ruolistico, all'estensione dell'avventura, al bilanciamento complessivo della difficoltà ed alla struttura della mappa di gioco.

Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra prova di Sekiro Shadows Die Twice ricordandovi che il nuovo progetto From Software arriverà in primavera e più precisamente il 22 marzo, nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One.