Sembra che Bioware sia al lavoro sui nuovi capitoli di Mass Effect e Dragon Age

Sembra che Bioware sia al lavoro sui nuovi capitoli di Mass Effect e Dragon Age
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre l'attenzione del pubblico è rivolta in buona parte all'attesissimo Anthem, molti fan di Bioware non vogliono altro che nuove notizie sul prossimo capitolo di Dragon Age e sul futuro di Mass Effect.

A placare un po' gli animi è stata una dichiarazione della stessa software house, che ha svelato qualche piccolo dettaglio sui progetti attualmente in sviluppo. Oltre ad Anthem, infatti, c'è un secondo team che si sta occupando delle prossime espansioni di Star Wars: The Old Republic e, probabilmente, qualche altra piccola squadra all'opera sulle 2 proprietà intellettuali più famose.

Ecco di seguito la dichiarazione in questione:

"Nel frattempo il nostro team di Star Wars: The Old Republic è al lavoro sugli incredibili contenuti in arrivo nel corso del prossimo anno, i quali includono alcune sorprese che lo renderanno l'anno più interessante di sempre per i fan del gioco. E sì, sappiamo molto bene che c'è un grande interesse verso Bioware e marchi come Mass Effect e Dragon Age, quindi state sicuri che ci sono dei team nascosti al lavoro su progetti segreti che vi piaceranno particolarmente. Al momento, però, non siamo ancora pronti per parlarvene e ci vorrà un po' prima di poter mostrare qualcosa."

Insomma, prima di poter sapere qualcosa sui prossimi capitoli delle 2 serie bisognerà aspettare un bel po' di tempo.

A proposito di Anthem, presto verrà spiegato in che modo la modalità in singolo e il multiplayer conviveranno nello sparatutto Bioware.