Notizie

    Sengoku Basara 4 Sumeragi: pubblicato il secondo trailer ufficiale
    trailer 14:39, 27 Aprile 2015

    Sengoku Basara 4 Sumeragi: pubblicato il secondo trailer ufficiale

    Capcom ha appena pubblicato il secondo trailer ufficiale dedicato a Sengoku Basara 4: Sumeragi, versione aggiornata e migliorata dell'omonimo titolo uscito nel 2014. Il filmato mostra i personaggi del gioco e include alcune scene tratte dal gameplay

    Sengoku Basara 4 Sumeragi, trailer di debutto
    trailer 09:12, 2 Febbraio 2015

    Sengoku Basara 4 Sumeragi, trailer di debutto

    Capcom Japan ha pubblicato il trailer di debutto di Sengoku Basara 4 Sumeragi, versione aggiornata e migliorata del titolo uscito all'inizio del 2014 in Giappone.

    Sengoku Basara 4: Sumeragi, aperto il sito ufficiale, ecco i primi screenshot
    notizia 15:26, 22 Gennaio 2015

    Sengoku Basara 4: Sumeragi, aperto il sito ufficiale, ecco i primi screenshot

    In seguito al recente annuncio, Capcom ha aperto il sito internet ufficiale di Sengoku Basara 4: Sumeragi, versione aggiornata dell'omonimo titolo, e ha pubblicato la prima serie di screenshot tratti direttamente dal gioco, in una vasta galleria che mostra i personaggi in azione.

    Sengoku Basara 4: Capcom pubblica un lungo video gameplay
    gameplay 09:46, 13 Febbraio 2014

    Sengoku Basara 4: Capcom pubblica un lungo video gameplay

    Sengoku Basara 4 è uscito il 23 gennaio scorso in Giappone, il titolo ha riscosso un discreto successo in patria e Capcom continua a promuoverlo con una serie di iniziative originali. Il video pubblicato recentemente mostra il produttore esecutivo del gioco intento a testare la sua creatura, commentando insieme ad alcune ragazze i principali aspetti del gameplay. Ricordiamo che al momento non ci sono notizie riguardo l'arrivo di Sengoku Basara 4 in America ed Europa.

    Sengoku Basara 4, breve trailer in vista del lancio giapponese
    trailer 19:10, 20 Gennaio 2014

    Sengoku Basara 4, breve trailer in vista del lancio giapponese

    Capcom ha pubblicato un nuovo breve trailer per Sengoku Basara 4. Il gioco, nuovo capitolo della nota saga, sarà disponibile in Giappone in esclusiva per PlayStation 3 a partire dal 23 gennaio. Nessuna informazione al momento su un'eventuale release in occidente.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sengoku Basara 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sengoku Basara 4, pubblicato il nuovo trailer

    1

    trailer 12:38, 6 Gennaio 2014

    Sengoku Basara 4, pubblicato il nuovo trailer

    Capcom ha pubblicato il quarto trailer ufficiale per Sengoku Basara 4, nuovo capitolo della serie sviluppato in esclusiva per PlayStation 3. Il filmato mostra un collage tra le varie cutscene che racconteranno la storia, per un hack'n'slash di sicuro interesse per gli appassionati. Il lancio è previsto in Giappone il 23 gennaio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sengoku Basara 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sengoku Basara 4: trailer dedicato ai combattimenti

    2

    video 15:13, 11 Novembre 2013

    Sengoku Basara 4: trailer dedicato ai combattimenti

    Il sito All Games Beta ha diffuso un nuovo trailer di Sengoku Basara 4, gioco d'azione per PlayStation 3 disponibile dal 23 gennaio 2014 in Giappone. Il video è incentrato sulle battaglie, in cinque minuti vengono mostrati i vari stili di combattimento implementati nel gioco. Ad oggi purtroppo Capcom non ha rivelato nulla riguardo un possibile arrivo del titolo in America ed Europa.

    Sengoku Basara 4: rilasciati nuovi screenshot
    notizia 17:25, 8 Novembre 2013

    Sengoku Basara 4: rilasciati nuovi screenshot

    Capcom ha recentemente pubblicato alcuni screenshot tratti da Sengoku Basara 4, action game in esclusiva per PlayStation 3. Nelle immagini in questione possiamo ammirare, insieme a vari combattimenti ed ambientazioni, anche alcuni dei personaggi più importanti che potremo incontrare nel corso della nostra avventura. Vi ricordiamo inoltre che il gioco uscirà in 23 Gennaio dell'anno prossimo in Giappone, mentre non si è ancora parlato di un'ipotetica localizzazione in Europa. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

    Sengoku Basara 4: pubblicati due video - svelato il DLC dei costumi
    video 14:36, 1 Novembre 2013

    Sengoku Basara 4: pubblicati due video - svelato il DLC dei costumi

    Capcom ha pubblicato due video dedicati a Sengoku Basara 4, l'action game che arriverà in Giappone esclusivamente su PlayStation 3 il 23 Gennaio dell'anno prossimo. La compagnia, inoltre, ha svelato anche il contenuto scaricabile dedicato ai costumi, che vede l'inserimento di abiti ispirati ad alcune delle sue saghe più importanti, tra cui quella di Devil May Cry.

    Sengoku Basara 4: rilasciato il terzo trailer

    1

    featurette 17:21, 17 Ottobre 2013

    Sengoku Basara 4: rilasciato il terzo trailer

    Capcom ha recentemente diffuso il terzo trailer dedicato a Sengoku Basara 4, l'action game esclusivo per PlayStation 3 in arrivo nel territorio nipponico. Tramite questo filmato, gli sviluppatori ci mostrano in azione alcuni dei personaggi principali, evidenziando anche le loro peculiari abilità. Come di consueto, potrete visionare il filmato dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sengoku Basara 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sengoku Basara 4: Capcom pubblica un altro filmato
    trailer 16:52, 24 Settembre 2013

    Sengoku Basara 4: Capcom pubblica un altro filmato

    Capcom ha rilasciato un nuovo filmato relativo a Sengoku Basara 4, l'action game in arrivo esclusivamente su PlayStation 3. Il video risulta interessante perché ci presenta i personaggi più importanti del gioco insieme alle loro caratteristiche e stili di combattimento peculiari. Vengono mostrate, inoltre, anche alcune ambientazioni in cui affronteremo i nostri nemici nel corso dell'avventura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sengoku Basara 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sengoku Basara 4: pubblicati due video gameplay inediti

    3

    video 19:24, 17 Settembre 2013

    Sengoku Basara 4: pubblicati due video gameplay inediti

    Dopo aver annunciato la data d'uscita giapponese, fissata per il 23 Gennaio, Capcom ha pubblicato due nuovi video gameplay relativi a Sengoku Basara 4. I filmati in questione ci permettono di dare uno sguardo a gameplay, ambientazioni, mosse e nemici che saremo costretti a fronteggiare durante tutto il corso dell'avventura. Ricordandovi che il titolo sarà pubblicato esclusivamente su PlayStation 3, vi rimandiamo ai due trailer dopo il salto.

    Sengoku Basara 4: rivelata la data d'uscita giapponese
    notizia 18:16, 17 Settembre 2013

    Sengoku Basara 4: rivelata la data d'uscita giapponese

    Capcom ha rivelato che l'atteso Sengoku Basara 4 sarà pubblicato esclusivamente su PlayStation 3 a partire dal 23 Gennaio dell'anno prossimo, ovviamente solo in territorio nipponico. Il publisher ha inoltre comunicato che il cantante giapponese T.M. Revolution canterà l'opening game del gioco, e la pop rock girl band Scandal realizzerà la colonna sonora dell'ending game. Non ci resta che sperare in un'ipotetica localizzazione europea, di cui comunque non si sa nulla.

    Sengoku Basara 4 si mostra in un filmato inedito
    video 15:45, 9 Settembre 2013

    Sengoku Basara 4 si mostra in un filmato inedito

    Dopo aver diffuso una serie di immagini, Capcom ha finalmente pubblicato un video dedicato a Sengoku Basara 4, action game in uscita esclusivamente su PlayStation 3. Nel filmato in questione possiamo dare uno sguardo ad alcuni dei personaggi presenti nel gioco, oltre al sistema di combattimento, scene di gameplay, nemici ed ambientazioni che visiteremo nel corso dell'avventura. Come di consueto, troverete il contenuto dopo la pausa.

    Sengoku Basara 4 si mostra in nuove immagini
    notizia 22:58, 5 Settembre 2013

    Sengoku Basara 4 si mostra in nuove immagini

    Capcom ha pubblicato tante nuove immagini dedicate a Sengoku Basara 4, ultimo capitolo della serie di hack and slash. Al giocatore sarà chiesto di vestire i panni di un eroe giapponese a capo di un esercito che utilizzeremo per contrastare gli shogun nemici e le loro forze militari. Il gioco uscirà esclusivamente su PlayStation 3 nel corso del 2014, relativamente al territorio nipponico. Nessuna comunicazione invece, almeno fino ad ora, per una possibile localizzazione europea. Rimanendo in attesa di informazioni a tal proposito, godetevi gli ultimi screenshot in calce alla notizia.

    Sengoku Basara 4: pubblicate nuove immagini
    notizia 19:26, 1 Agosto 2013

    Sengoku Basara 4: pubblicate nuove immagini

    Capcom ha pubblicato nuove immagini tratte da Sengoku Basara 4, ultimo capitolo della serie di action games in arrivo esclusivamente su PS3. Negli scatti in questione possiamo ammirare delle scene di combattimento e alcuni personaggi che incontreremo nel corso dell'avventura. Come di consueto, trovate i contenuti in calce alla notizia.

    Sengoku Basara 4: pubblicato il trailer di debutto

    5

    video 08:07, 19 Luglio 2013

    Sengoku Basara 4: pubblicato il trailer di debutto

    Capcom ha pubblicato oggi il debut trailer di Sengoku Basara 4, ultimo capitolo della serie di action games in arrivo esclusivamente su PS3. Nel filmato in questione possiamo ammirare alcuni dei personaggi più importanti ed interessanti sezioni di gameplay. Purtroppo il titolo è stato annunciato ufficialmente solo in Giappone, rimaniamo in attesa di sapere qualche novità sulla possibile pubblicazione in territorio nostrano.

    Prime immagini per Sengoku Basara 4

    4

    notizia 10:03, 11 Luglio 2013

    Prime immagini per Sengoku Basara 4

    Capcom ha pubblicato oggi le prime immagini relative a Sengoku Basara 4, ultimo capitolo della serie hack and slash in esclusiva su Playstation 3. Negli scatti in questione possiamo ammirare i personaggi principali del titolo e alcune delle ambientazioni che visiteremo nel corso dell'avventura. Il titolo uscirà in Giappone nel Giugno del 2014, rimaniamo in attesa di una possibile localizzazione per il mercato occidentale.

    Nuovi dettagli per Sengoku Basara 4

    1

    notizia 14:05, 3 Luglio 2013

    Nuovi dettagli per Sengoku Basara 4

    Capcom ha rivelato nuovi dettagli su Sengoku Basara 4 attraverso l'ultimo numero della rivista Famitsu. Il gioco è l'ultimo annunciato della serie hack-and-slash e sequel diretto di Sengoku Basara: Samurai Heroes.Il nocciolo del gameplay è rimasto invariato: impersonando un eroe giapponese del periodo Sengoku, dovremo formare un esercito, ed utilizzarlo per contrastare gli shogun nemici e le loro forze militari. La trama invece, introduce alcune novità: i giocatori verranno catapultati nell'era Muromachi  (1337-1573), in un Giappone dove i più grandi shogun della storia reale combattono insieme.

    Sengoku Basara 4: aperto il sito ufficiale, teaser trailer
    video 09:17, 2 Aprile 2013

    Sengoku Basara 4: aperto il sito ufficiale, teaser trailer

    Capcom ha aperto in Giappone il sito teaser di Sengoku Basara 4, sequel per PlayStation 3 della serie action. Previsto agli inizi del 2014 in oriente, le parole chiave per questo capitolo sono "Sengoku Creation" e "Ingresso in un nuovo capitolo". In calce trovate il teaser trailer disponibile sul portale web.