Sengoku Dynasty, un survival nel Giappone feudale: in solo e in co-op!

Sengoku Dynasty, un survival nel Giappone feudale: in solo e in co-op!
di

Buone notizie dal Guerrilla Collective per gli amanti del Sol Levante e gli appassionati di survival, con la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato a Sengoku Dynasty.

Dal palco dell'evento, il team di Superkami offre infatti la possibilità di dare un nuovo sguardo al titolo, al momento già disponibile su Steam in Accesso Anticipato. Impersonando un comune cittadino dei tempi del Giappone feudale, i giocatori hanno la possibilità di fondare la propria dinastia nell'estremo Oriente. All'interno di un mondo dalla struttura open world, recuperando risorse e cimentandosi nei più disparati mestieri, tra cacciatori e costruttori, Sengoku Dynasty offre un'interessante esperienza sullo sfondo della cultura nipponica.

Nel corso del Guerrilla Collective, gli sviluppatori di Superkami hanno presentato un nuovo trailer del survival, che potete visionare in calce a questa news. Con il filmato arriva anche la conferma che il titolo potrà essere giocato sia in solitaria sia in compagnia. Sengoku Dynasty includerà infatti una modalità cooperativa online. Al momento, nessuna conferma in merito alla data di lancio della versione completa del survival.

A margine del Guerrilla Collective, intanto, arriva anche l'annuncio dei nuovi sconti PlayStation Indies.