Senua's Saga Hellblade 2 ai Game Awards 2021 anche secondo Jez Corden

Senua's Saga Hellblade 2 ai Game Awards 2021 anche secondo Jez Corden
di

Come sempre accade alla vigilia di una grande manifestazione, abbiamo perso il conto delle speculazioni, dei rumor e dei leak sui giochi che verranno mostrati durante lo show dei Game Awards 2021, che si terrà nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 dicembre.

Tra i giochi più chiacchierati ci sono indubbiamente quelli della famiglia degli Xbox Game Studios, divenuti oggetto di desiderio e curiosità fin da quando è cominciata la sontuosa campagna acquisiti di Microsoft. Secondo Jeff Grubb, tra pochi giorni potremo finalmente rivedere Senua's Saga: Hellblade 2 ed Avowed, giochi in sviluppo presso gli studi di Ninja Theory e Obsidian Entertainment, rispettivamente.

A dare manforte alle dichiarazioni di Grubb ci ha pensato anche un altro noto volto dell'informazione videoludica, ossia Jez Corden di Windows Central. Nel corso dell'ultima puntata di Xbox Chaturdays andata in onda su YouTube, si è detto praticamente certo della presenza di Senua's Saga: Hellblade 2 ai Game Awards 2021. Non è in grado di affermare altrettanto per Avowed, ma Corden si è mostrato fiducioso nei confronti delle informazioni fornite da Grubb, pertanto non si stupirebbe se venisse mostrato anch'esso.

Hellblade 2 ha senza dubbio un rapporto speciale con i Game Awards, dal momento che è stato annunciato proprio durante quest'evento, precisamente nel corso dell'edizione del 2019. Dopo due anni e qualche informazione fornita con il contagocce, i tempi ci sembrano ormai maturi per il ritorno in grande stile della guerriera pitta.

Quanto è interessante?
5