Il sequel di Breath of the Wild si intitola The Legend of Zelda Breath of Duality?

Il sequel di Breath of the Wild si intitola The Legend of Zelda Breath of Duality?
di

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 non ha ancora un titolo ufficiale, Nintendo non ha voluto svelarlo poiché a quanto pare il nome del gioco conterrebbe uno spoiler o comunque un riferimento ad una caratteristica ben precisa del gioco.

Secondo un rumor, il nuovo gioco di Link si intitolerà The Legend of Zelda Breath of Duality, o almeno, sembra che questo titolo sia stato preso in considerazione da Nintendo e ad un certo punto il gioco è stato effettivamente denominato The Legend of Zelda Breath of Duality, non è chiaro però se il titolo sia ancora attuale o se il gioco abbia cambiato denominazione.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 dovrebbe uscire a fine 2022 e secondo i rumor Nintendo terrà un direct estivo (probabilmente a giugno) per togliere i veli sul progetto e far partire ufficialmente la campagna promozionale che ci porterà fino all'uscita del gioco durante la stagione natalizia. Non è escluso che il nuovo Zelda possa essere stato rimandato al 2023, non dimentichiamoci infatti che a novembre di quest'anno, Nintendo pubblicherà Pokemon Scarlatto e Violetto ed è difficile pensare che The Legend of Zelda e Pokemon possano essere lanciati in contemporanea.

Si tratta però solamente di una supposizione, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi.