di

Dal portale YouTube di Everyeye on Demand e dal canale Twitch di Everyeye, eccovi la replica dell'ultima Serata Librogame con Giada: la nuova finestra aperta sull'universo della narrativa interattiva ci porta all'Inferno, l'opera di Alberto Orsini ispirata all'omonima cantica della Divina Commedia.

L'ultimo racconto interattivo scritto dall'autore di Sherlock Holmes: Prima con Delitto cala i lettori nei panni dei fratelli Alighieri per invitarli a "riveder le stelle" dopo aver patito (letteralmente!) le pene dell'Inferno. Il dantesco viaggio interattivo di Orsini si snoda così in bivi che offrono agli appassionati del genere l'opportunità di destreggiarsi tra la dannazione eterna e le diaboliche macchinazioni degli "inquilini" dei gironi da esplorare.

Prima di lasciarvi alla replica dell'ultima puntata della Serata Librogame con Giada, vi invitiamo a seguirci sul canale Twitch di Everyeye: la sottoscrizione al canale permette di accedere ai nostri portali Discord e Telegram, attraverso i quali è possibile interagire con la redazione e scambiare quattro chiacchiere con gli iscritti.

A chi ci segue, ricordiamo inoltre che attraverso Amazon Prime si può supportare Everyeye sfruttando il bonus per l'iscrizione mensile gratuita al nostro canale Twitch. Il periodo di prova, che ricordiamo essere gratis, dura trenta giorni e non si rinnova in automatico: per poter proseguire l'abbonamento, basta connettere il proprio profilo Twitch ad Amazon Prime e indicare Everyeye come canale a cui sottoscriversi ogni mese.

Quanto è interessante?
5