Serious Sam 4 non esce ad agosto: Croteam annuncia il rinvio e la nuova data di lancio

Serious Sam 4 non esce ad agosto: Croteam annuncia il rinvio e la nuova data di lancio
di

Gli sviluppatori di Croteam, di concerto con gli editori di Devolver Digital, decidono di posticipare la data di lancio su PC e Google Stadia di Serious Sam 4, originariamente prevista per il mese di agosto.

Consapevoli della lunga attesa patita in questi anni dagli appassionati della loro iconica serie sparatutto intrisa d'umorismo, gli autori della software house croata accompagnano l'annuncio del rinvio con un breve video e un simpatico messaggio in cui provano a sdrammatizzare spiegando che "è proprio così, Serious Sam 4 ha una data d'uscita. Ma stavolta per davvero".

La nuova data di commercializzazione (si spera definitiva) di Serious Sam 4 Planet Badass è stata fissata al 24 settembre 2020, anche stavolta nella sua duplice versione rappresentata da PC e Google Stadia. Come specificato nelle scorse settimane dagli stessi ragazzi di Croteam, Serious Sam 4 arriverà anche su PS4 e Xbox One, anche se ci sarà da pazientare ancora a lungo prima di assistere all'approdo del titolo su console.

In calce alla notizia trovate la clip di Croteam che annuncia la data di lancio ufficiale del titolo. Qualora non l'aveste ancora letto, vi consigliamo di recuperare questo interessante speciale di Gabriele Carollo su Serious Sam 4 e il ritorno del folle sparatutto.