di

Era da un bel po' di tempo che non sentivamo parlare di Serious Sam 4, ma per fortuna la sua assenza dalle scene è finalmente terminata. Il gioco ha perso il suo sottotitolo (Planet Badass), ma la sua anima è rimasta intatta e ha pure guadagnato una finestra di lancio!

Quest'oggi Croteam ha interrotto il silenzio per annunciare che Serious Sam 4 verrà lanciato su Steam e Google Stadia nel corso del mese di agosto 2020. Lo studio di sviluppo croato promette un'azione dirompente con migliaia di nemici a schermo, tra i quali figureranno abomini di vecchia conoscenza, come i Kleer e i Kamikaze Senza Testa, e creature completamente nuove, tra cui i Belcher e i Processed. La campagna, che fungerà da prequel per gli altri episodi della serie, potrà essere affrontata anche in compagnia di tre amici in cooperativa online.

Serious Sam 4 è già disponibile al preordine su Steam in edizione Standard (33,99 euro) e in edizione Deluxe Digitale (41,99 euro). Quest'ultima, oltre al gioco base, offrirà la skin arma esclusiva Tommy Gun Classico, la colonna sonora originale composta ed arrangiata da Damjan Mravunac nei formati .mp3 e lossless, e un artbook digitale ricco di concept art e modelli renderizzati. La skin arma classica della Tommy Gun potrà essere ottenuta anche da coloro che preordineranno l'edizione standard. I requisiti di sistema non sono stati rivelati, mentre al momento nella lista delle lingue l'italiano risulta essere assente (c'è solo l'inglese).

Quanto è interessante?
6
Serious Sam 4Serious Sam 4Serious Sam 4Serious Sam 4Serious Sam 4Serious Sam 4Serious Sam 4Serious Sam 4Serious Sam 4