Notizie

    notizia 11.00, 24 Agosto 2010

    Una data per Serious Sam: The Second Encounter per XBLA

    Majesco ha confermato la data di lancio di Sarious Sam: The Second Encounter per Xbox Live Arcade. Disponibile dal 22 Settembre, il titolo continuerà le vicende viste in Serious Sam: The First Encounter, rilasciato lo scorso Gennaio. The Second Encounter aggiungerà tre nuove armi (Sniper Rifle, Lanciafiamme e Motosega) e una componente multiplayer fino a 4 giocatori in 12 mappe, includendo modalità co-op e competitive. Al momento non è stato annunciato il prezzo ufficiale, che però non dovrebbe discostarsi da quello del primo episodio: 1200 MS Points.

    notizia 09.40, 11 Aprile 2010

    Nuovi dettagli e trailer per Serious Sam HD: The Second Encounter

    Croteam e Devolver Digital hanno rilasciato nuovi dettagli su Serious Sam HD: The Second Encounter.- Varie ambientazioni e Segreti - il gioco è ambientato in 3 diverse locations: Sud America, l'antica Mesopotamia e l'Europa medievale. Scopri oltre 130 segreti di cui 15 del tutto nuovi

    notizia 20.33, 28 Marzo 2010

    Serious Sam HD in arrivo in DEMO e prime immagini per The Second Encounter

    Il publisher Devolver Digital ha confermato l'arrivo di una demo di Serious Sam HD: The First Encounter, che sarà molto "generosa" dal punto di vista dei contenuti, decisamente sopra la media rispetto allo standard delle solite demo. Inoltre sono stati divulgati i primi screenshots relativi a Serious Sam HD: The Second Encounter, remake di Serious Sam 2 uscito nel 2005 e che, proprio come The First Encounter, offrirà una grafica rivisitata in HD.

    notizia 21.02, 1 Dicembre 2009

    Croteam annuncia Serious Sam HD: The Second Encounter

    Il folle "Serious Sam" non ha smesso di deliziare gli utenti Xbox Live e PC. Dopo il remake del primo episodio, Croteam annuncia oggi lo sviluppo di Serious Sam HD: The Second Encounter, questa volta rivisitazione dell'originale uscito nel 2005.Non ci saranno grosse differenze grafiche, se non per l'alta definizione, ma sarà disponibile una interessante modalità "Co-Op Tournament", inedita per il gioco.L'uscita è prevista per il prossimo anno.