Server EA di nuovo offline: problemi a FIFA 20, Apex Legends e Origin

Server EA di nuovo offline: problemi a FIFA 20, Apex Legends e Origin
di

Quello in corso si sta rivelando un weekend decisamente problematico per i server di Electronic Arts, e di conseguenza anche per i giocatori che vorrebbero sfruttare il proprio tempo libero per giocare ai propri titoli preferiti.

Nella serata di ieri si sono verificati dei seri problemi di connettività che hanno impedito agli utenti di partecipare alle sessioni online di titoli come FIFA 20 e Apex Legends. Anche Origin, piattaforma digitale per PC, è stata colpita dal disservizio. I tecnici di EA si sono subito messi al lavoro, e nel giro di qualche ora hanno riportato tutto online... purtroppo, pochi minuti fa sono ricominciati i guai per tutti i giochi, i servizi e i siti web della compagnia.

Come potete vedere in basso, Origin è di nuovo crollato ed Electronic Arts sta tentando di riportare tutto nella norma. EA Sports, dal canto suo, ha disabilitato la creazione dei match in FIFA 20. A giudicare dalle segnalazioni reperibili su DownDetector, i problemi stanno interessando anche altri giochi della compagnia, come Apex Legends, Anthem e Battlefield 5. Ci auguriamo che venga risolto tutto in fretta, vi terremo aggiornati sugli sviluppo.

Il disservizio odierno si è verificato a soli tre giorni dall'ultima volta: anche giovedì scorso i server di EA sono crollati.

Quanto è interessante?
5
Server EA di nuovo offline: problemi a FIFA 20, Apex Legends e Origin