Adesso online
I Wanna Be The Guy
Adesso online
Francesco rischia la vita in uno dei giochi più duri del web

Sette giorni: il nuovo format di Everyeye.it, la replica della prima puntata (11 gennaio)

di
Il flusso impetuoso delle novità videoludiche vi travolge con i suoi mille aggiornamenti? Lavoro, impegni, vita sociale, scie chimiche vi impediscono di intercettare tutte le novità più succose del mondo dell'intrattenimento digitale?

Grazie al valido supporto di un team di scienziatibeh, più o meno – abbiamo trovato per voi il modo di liofilizzare in una forma iper-concentrata tutte le notizie più interessanti della settimana, e di trasmetterle per via video-osmotica direttamente alle vostre menti. Un prodigioso format di pura innovazione, che abbiamo battezzato "Sette giorni: il rotocalco videoludico".

Introduzioni deliranti a parte (da leggersi rigorosamente con il tono e la ritmica dell’annunciatore dell’Istituto Luce) il palinsesto delle live di Everyeye.it si è arricchito con un nuovo appuntamento dedicato alle novità più interessanti del mondo videoludico. In "Sette giorni: il rotocalco videoludico", abbiamo parlato delle notizie più calde della settimana appena trascorsa, commentandole in diretta e proponendovi il nostro punto di vista, senza tralasciare un po' di sano intrattenimento.

In apertura della notizia trovate la replica integrale dello show condotto da Francesco Fossetti e Alessandro Bruni e andato in onda giovedì 11 gennaio alle 20:00 su Twitch e YouTube. Vi invitiamo a registrarvi per ricevere una notifica pochi minuti prima della diretta, in questo modo non perderete neanche un secondo delle trasmissioni targate Everyeye Live.