Sette giorni: il rotocalco videoludico, le notizie più calde della settimana

Sette giorni: il rotocalco videoludico di Everyeye.it
Live: Multipiattaforma
di

Torna Sette giorni: il rotocalco videoludico targato Everyeye.it dedicato alle notizie più calde e interessanti degli ultimi sette giorni. Una settimana davvero ricchissima, grazie a tanti nuovi annunci di spessore che hanno fatto discutere animatamente la community. In apertura trovate la replica della puntata andata in onda giovedì 18 gennaio.

Grazie al valido supporto di un team di scienziatibeh, più o meno – abbiamo trovato per voi il modo di liofilizzare in una forma iper-concentrata tutte le notizie più interessanti della settimana, e di trasmetterle per via video-osmotica direttamente alle vostre menti. Un prodigioso format di pura innovazione, che abbiamo battezzato "Sette giorni: il rotocalco videoludico".

In "Sette giorni: il rotocalco videoludico", parleremo delle notizie più calde della settimana appena trascorsa, commentandole in diretta e proponendovi il nostro punto di vista, senza tralasciare un po' di sano intrattenimento.

Condotto da Francesco Fossetti e Alessandro Bruni, Sette Giorni va in onda su Twitch e YouTube ogni giovedì alle 20:00 Vi invitiamo a registrarvi per ricevere una notifica pochi minuti prima della diretta, in questo modo non perderete neanche un secondo delle trasmissioni targate Everyeye Live.