Shad Gaspard è morto, l'ex wrestler che ha prestato il fisico a Kratos in God of War

Shad Gaspard è morto, l'ex wrestler che ha prestato il fisico a Kratos in God of War
di

Come riportato nelle scorse ore, l'ex wrestler WWE Shad Gaspard è morto all'età di 39 anni, ne parliamo anche in sezione videogiochi perchè non molti sanno che Shad ha prestato il suo possente fisico per alcune sessioni di mocap di Kratos in God of War per PlayStation 4.

Disperso in mare per giorni dopo che una tempesta si è abbattuta su Venice Beach la scorsa settimana, Shad è stato in realtà subito raggiunto dai paramedici ma ha implorato i soccorritori di salvare prima la vita al figlio di dieci anni, non pensando a lui. Shad è stato travolto dalle onde e il suo corpo è stato ritrovato solo nelle scorse ore, purtroppo privo di vita.

Shad Gaspard ha lottato in WWE in coppia con JTG nel tag team Cryme Time, dopo aver abbandonato la World Wrestling Entertainment nel 2010 ha continuato a lottare nel circuito indipendente, lavorando al tempo stesso come stuntman e attore in produzioni cinematografiche e televisive come Petunia, My First Miracle, Birds of Prey, From Dusk Till Dawn The Series, In The Cut e The Last Sharknado It's About Time.

Shad è stato attivo anche nel mondo dei videogiochi lavorando aò motion capture di Batman The Enemy Within nel ruolo di Bane e prestando il proprio corpo per alcune mosse di Kratos di God of War per PlayStation 4, ispirando anche il modello del personaggio, basato proprio sul fisico dell'atleta, come riportato nei crediti del gioco. Riposa in pace, guerriero.

Quanto è interessante?
10