Notizie

    notizia 12:21, 18 Gennaio 2006

    Data USA per Shadow Hearts 3

    XSEED Games ha annunciato che Shadow Hearts: From the New World uscirà negli USA il prossimo 7 marzo.Inoltre, sul sito ufficiale del gioco, potete visionare un nuovo trailer di questo terzo capitolo della saga Aruze.

    notizia 15:32, 3 Novembre 2005

    Nuova edizione per Shadow Hearts 3

    Aruze ha annunciato che il prossimo 19 gennaio uscirà una nuova edizione di Shadow Hearts 3: From the New World, contenente il gioco più 2 guide strategiche, una del terzo capitolo della serie e l'altra di Shadow Hearts 2. Il prezzo sarà di 6.090 Yen (43,37 €).

    notizia 16:11, 14 Giugno 2005

    Nuove immagini per Shadow Hearts 3 e Premium Box

    Inserite delle nuove immagini e un trailer di Shadow Hearts: From the New World, in uscita in Giappone il 28/07/2005.Tra le immagini potete vedere la cover del gioco e il Premium Box, una versione speciale che uscirà insieme alla versione normale.

    notizia 15:19, 6 Giugno 2005

    Nuove scansioni per Shadow Hearts: From the New World

    Inserite delle nuove scansioni di Shadow Hearts: From the New World prese dall'ultimo numero di Famitsu.Come già si vedevano nel trailer di qualche giorno fa, in queste scansioni sono presenti i 2 nuovi personaggi Lady e Killer. Oltre a New York, nel corso del gioco si visiteranno anche il Gran Canyon, Chicago, i Caraibi e Roswell.Ricordo che l'uscita è prevista in Giappone per il 28/07/2005.

    notizia 10:54, 3 Giugno 2005

    Shadow Hearts:From the New World, ancora nuovi scatti

    Una manciata di nuove immagini ingame per Shadow Hearts:From the New World, terzo capitolo della serie targata Aruze recentemente oggetto di una massiccia campagna promozionale nella terra del Sol Levante.A partire dal primo giugno, i residenti giapponesi potranno infatti fruire di una versione dimostrativa gratuita del gioco presso ben 900 internet cafè in tutto il paese; una gradita iniziativa che renderà meno arduo attendere il 28 Luglio, data prevista per la pubblicazione giapponese. 

    notizia 15:25, 13 Maggio 2005

    Nuove scansioni e informazioni per Shadow Hearts: From the New World

    Inserite due nuove scansioni di Shadow Hearts: From the New World. Da un'immagine è possibile vedere una nuova fusione, Thunder Bird, e le nuove possibilità di attacco del Judgment Ring, ovvero Combo Trial e Double Attack.Inoltre è stato aggiornato il sito ufficiale con le schede dei personaggi principali del gioco: Johnny Garland, Shania, Natan l'indiano, Ricardo Gomes, Franck Goldfinger il ninja, Mao il gatto misterioso, Hildegarde Valentine e Rene Curtis.Ricordo che il gioco uscirà in Giappone il 28/07/2005.